logo-etnapolis

Un prestigioso Centro Commerciale, una grande opera promossa dall’iniziativa privata che contribuisce allo sviluppo dell’economia locale. Terreni di proprietà, tutte le autorizzazioni edilizie e commerciali acquisite, l’efficienza dei progettisti e dell’impresa di costruzione e dei mezzi impiegati per la realizzazione del Centro.

Un grande nome dell’architettura internazionale, che nel concepirla sembra avere firmato il tempo, MASSIMILIANO FUKSAS, per la città del tempo ritrovato.  La magnificenza della natura che circonda il Centro Commerciale Etnapolis ha esaltato l’ingegno e la creatività dell’architetto che, rispettandola, è riuscito a progettare un’opera che fa grande il lavoro dell’uomo e realizza i sogni di chi, desiderando fortemente la sua nascita, oggi ne auspica un grande futuro.

Il centro, che si sviluppa su una superficie lineare di circa 1 km, si divide in 3 grandi aree: zona grandi superfici, galleria centrale e zona loisir, queste aree oggi, sono in piena attività. La galleria su due piani con i suoi 130 negozi ed i vari punti di ristorazione; le grandi superfici dove alcuni colossi mondiali della distribuzione hanno proposto le loro insegne: alimentare con IperFamila, elettronica con Media World ed il bricolage con Leroy Merlin; la zona loisir ribattezzata “la Città del Gusto” con lo splendido multisala The Space ed i ristoranti etnici Old Wild West, Patatoons, Pizza&Piada, Arabian Kebab ed il trionfo del fast food con McDrive, in dirittura di arrivo il centro benessere.

www.centroetnapolis.itlogo-etnapolis

ETNAPOLIS

A prestigious shopping mall, a great work promoted by private initiative that contributes to the development of the local economy. Land ownership, all permissions and commercial building, the efficiency of the designers and the construction company and the means employed for the construction of the Center.

MASSIMILIANO FUKSAS, a big name international architecture in conception seems to have signed on time. The magnificence of nature that surrounds the Mall has enhanced the ingenuity and creativity of the architect who, accordingly, has managed to design a work that makes great men’s work and makes dreams come true by who, desiring greatly his birth, today calls for a great future.

The center, which is spread over an area of about 1 km, divided into 3 large areas: large surface area, central gallery and loisir area, these areas are now in full swing. The two-storey gallery with its 130 shops and several restaurants; large surfaces where some world giants of distribution have proposed their insignia: Iperfamila with food, electronics with Media World, DIY (do-it-yourself) with Leroy Merlin; the leisure area called ” Città del Gusto” with the great multiscreen “The Space” and ethnic restaurants Old Wild West, Patatoons, Pizza & Kebab Piada, Arabian and the triumph of the fast food restaurant with McDrive, in the home stretch of the Spa.

www.centroetnapolis.it