unnamed

PULIRE MEDITERRANEO

INAUGURAZIONE, SABATO 12 NOVEMBRE ORE 10.00

Etnafiere, centro fieristico Etnapolis

DOPO LA CERIMONIA INAUGURALE LA PRIMA TAVOLA ROTONDA ALLE 14.30 SU IL FATTORE IGIENE NELLA RIDUZIONE DEL RISCHIO INFETTIVO”

 

In contemporanea a Mosca, Dubai e Catania. E’ il fitto programma di questo week end per Afidamp, che ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis, domani, sabato 12 novembre alle ore 10.00, inaugura Pulire Mediterraneo.

Afidamp è il punto di riferimento italiano e internazionale della filiera dei fabbricanti e distributori italiani di macchine, prodotti e attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti e Pulire Mediterraneo, da sabato, sarà  il nuovo polo del Sud Italia e del Mediterraneo per gli operatori di questo settore.

Molto attesa la tavola rotonda della giornata d’apertura, il 12 novembre, prevista dalle 14.30 alle 17.00. Si parlerà della sanificazione degli ambienti e qualità dell’aria nelle strutture ricettive e ricettive/assistenziali: “Il fattore igiene nella riduzione del rischio infettivo”.  Questi i relatori interverranno:

Angelo Vinciguerra– Vicepresidente ANASTE Sicilia (Associazione nazionale strutture terza età); Pietro Borgognoni – Consiglio Direttivo AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici); Zina Picciuca – ANIPIO (Società scientifica infermieri specialisti rischio infettivo); Enza Cutuli – Imprenditrice nel settore turistico; Francesco Marinoni – Consigliere Direttivo AfidampCOM con delega salute

Fitto il programma di domenica 13 novembre quando in programma ci saranno ben due seminari: Imprese di pulizia: quale futuro?”(dalle 9.30 alle 13.00)  e “Igiene: strumento per fidelizzare il cliente” (14.30 alle 17.00). (sul sito www.pulire-mediterraneo.it il programma completo).

Pulire Mediterraneo sarà in programma ad Etnafiere sino a martedì 15 novembre. Questi gli orari:  da sabato 12  a lunedì 14 novembre, dalle 9.30 alle 18.00. Martedì 15 Novembre, dalle 9.30 alle 17.00

1